Juventus, un club di Premier League su Huijsen: pronta l’offerta

Un club di Premier League sarebbe pronta a presentare un’offerta alla Juventus per il giovane difensore Dean Huijsen, oggi in prestito alla Roma.

Dean Huijsen
Dean Huijsen, il difensore della Juventus nel mirino di un club inglese (Sportnews.eu)

Nonostante manchino ancora oltre due mesi all’apertura della finestra estiva di calciomercato, le indiscrezioni in merito continuano a susseguirsi. Nelle scorse ore, una che arriva direttamente dall’Inghilterra, riguarderebbe la Juventus.

Un club della Premier League, difatti, starebbe pensando al giovane difensore della Vecchia Signora, Dean Huijsen, attualmente in prestito alla Roma. Nei prossimi mesi, dunque, la società in questione potrebbe decidere di aprire le trattative con i bianconeri per cercare di convincerli a lasciar partire il classe 2005. Ci sarebbe già pronta un’offerta importante.

Calciomercato Juventus, Dean Huijsen nel mirino del Newcastle: pronta un’offerta

Dean Huijsen
Dean Huijsen, il difensore della Juventus, in prestito alla Roma, seguito dal Newcastle (Sportnews.eu)

Sarà un mercato intenso quello della Juventus, durante la prossima estate, in vista della stagione 2024/2025. Sono previsti non solo movimenti in entrata, ma anche diverse cessioni che serviranno, appunto, per investire in nuovi rinforzi.

Tra le possibili partenze potrebbe esserci anche quella di Dean Huijsen, difensore centrale al momento in prestito alla Roma. Il classe 2005 si è messo in mostra con la casacca giallorossa attirando l’attenzione di alcuni club, fra questi, come riporta il quotidiano britannico Daily Mirror, anche il Newcastle. I Magpies sarebbero seriamente interessati al giovane talento, tanto che la società sarebbe disposta a mettere sul tavolo della Juve un’offerta da circa 30 milioni di euro nel corso della finestra di calciomercato estiva.

Il club d’oltremanica sarebbe, difatti, a caccia di nuovi rinforzi per il reparto arretrato, considerati i gravi infortuni di Sven Botman e Jamaal Lascelles che rimarranno a lungo in infermeria.

La volontà di Huijsen

Un’offerta importante, dunque, che potrebbe spingere la Vecchia Signora a cedere a titolo definitivo il giocatore per poi finanziare altri colpi in entrata. Ci sarebbe da convincere, però, Huijsen che, sempre come riporta il Daily Mirror, avrebbe già manifestato la propria volontà di voler rimanere alla Juventus, al termine del prestito, e giocarsi una maglia da titolare.

Ora, dunque, rimane da capire cosa decidere la dirigenza della Juventus e soprattutto il giovane difensore nel caso in cui dovesse realmente arrivare un’offerta nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy