“Ormai ci hai fatto vedere tutto” Chiara Ferragni resta in slip tra le vie di Milano: FOTO vietata ma è boom di critiche

Chiara Ferragni senza più limiti, in giro per Milano in tanga per la gioia di “quasi” tutti! Lo spettacolo rovente ha infiammato il web

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’esultanza di Chiara Ferragni è nota a tutti ormai da anni, passato il periodo di presunta crisi con il marito Federico l’influencer più famosa al mondo è tornata ad affacciarsi prepotentemente su instagram ed anche questa volta non senza lasciare dietro di sé una lunghissima scia. Il look scelto per l’occasione non poteva passare inosservato, soprattutto per quel che riguarda il lato B, praticamente in bella mostra per le vie di Milano.

Chiara Ferragni scatena gli haters, la visuale panoramica sul posteriore non sembra essere piaciuta a tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 Che sia invidia o spiccato senso critico questo non possiamo saperlo, quel che conta ad ogni modo è che se ne parli e su questo punto Chiara Ferragni è una vera regina indiscussa. Il suo nome è sui giornali praticamente ogni giorno, fino a poco fa per la presunta crisi coniugale dopo Sanremo ed oggi, ancora una volta, per il look davvero esagerato proposto nell’uscita milanese.

Giacca di pelle, cappellino e sneakers ma uscendo di casa la reginetta delle influencer deve aver dimenticato i pantaloni! Solo il tanga nero e le calze a rete non sono infatti bastate a coprire le grazie infinite della ragazza che a spasso per la città sembra essere riuscita a far girare anche i sassi.

Potrebbe interessarti anche>>>> Georgina Ronaldo, riprese da capogiro sul retro dell’auto: davanzale stratosferico. Le FOTO irresistibili

Impossibile non restare esterrefatti difronte una tale mostra, la questione tuttavia non è piaciuta proprio a tutti. Nei commenti sotto al post sono infatti molteplici le esternazioni di disappunto sulla scelta davvero troppo esagerata e per alcuni immotivata fatta da Chiara Ferragli, in molti altri pero non avrebbero potuto chiedere di meglio e allora, finché funziona, lo spettacolo deve continuare ed i Ferragnez non sembrano decisi di smettere presto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.