“Tanta roba” Chiara Ferragni resta in intimo, slip sconvolgenti: non c’è spazio per immaginare – FOTO

“Tanta roba”: Chiara Ferragni in intimo cattura l’attenzione di tutto il mondo di Instagram. In slip c’è poco da immaginare… – FOTO

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ferragni continua a far parlare di sé sui social e sul web in maniera pazzesca. La compagna di Fedez mette in risalto tutta la sua femminilità con scatti davvero incredibili, gli stessi che i fans e gli utenti in generale apprezzano in maniera clamorosa. L’influencer spiazza il pubblico del web con contenuti davvero espliciti, facendo discutere i fans e gli utenti in generale scatenando reazioni e commenti.

Anche stavolta ci mostra la propria bellezza e soprattutto un fisico particolarmente curato e di prim’ordine. La biondissima milanese lascia tutti senza parole nell’ultimo scatto: completamente in intimo in un selfie accattivante, roba da milioni di likes.

Potrebbe interessarti anche>>>> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

“Tanta roba”: Chiara Ferragni resta in intimo – FOTO

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen Instagram)

Impossibile non fissarla e non zoomare, visto che la sua straordinaria forma fisica attrae e non poco: i fans sono tutti pazzi di lei, lei si mostra in pose sensuali e i commenti si sprecano. La compagna di Fedez fa di tutto per farsi notare sul web e questi sono i risultati, ottenendo enormi consensi dalla critica e non può essere altrimenti…

Potrebbe interessarti anche>>>> Tu sei pazza, Anna Tatangelo, body di fuoco: tutto scoperto, la FOTO non lascia spazio all’immaginazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara non mostra trasparenze ma l’intimo indossato basta e avanza e non c’è bisogno di immaginazione. In attesa che arrivi l’estate ci pensa lei ad innalzare la temperatura…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.