Georgina Ronaldo, riprese da capogiro sul retro dell’auto: davanzale stratosferico. Le FOTO irresistibili

Georgina Rodriguez, compagna di vita di Ronaldo rompe il silenzio via social e si rende protagonista di scatti supersonici e degni di una bellezza di classe.

georgina ronaldo riprese capogiro retro auto davanzale
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez dichiarano il loro amore (Instagram)

Non finisce più di stupire la bellissima modella sudamericana, nonché moglie e compagna di vita di Cristiano Ronaldo.

Dopo il trasferimento all’Al-Naasr del fuoriclasse portoghese, la moglie Georgina ha dovuto superare un breve periodo di ambientamento prima di scatenare la sua incredibile bellezza e le sue qualità da un punto di vista dell’immagine e del ruolo in società che le compete.

Ora Georgina, oltre a provvedere alla crescita dei bambini trova anche il tempo di rendere ancor più rigoglioso e ricco di esperienze il suo curriculum vitae. In questa speciale occasione di riprese sul set, Georgina dimostra di avere enorme interesse e inclinazione verso il mondo del cinema, una novità assoluta dopo lo sbarco in Arabia Saudita

Georgina Ronaldo incontenibile sui sedili posteriori dell’auto: davanzale scoperto. Che visione!

georgina ronaldo riprese capogiro retro auto davanzale
Georgina Rodriguez e il davanzale travolgente, seduta sui sedili posteriori dell’auto (Instagram)

Non hanno affatto resistito alla bellezza inarrivabile di Georgina Rodriguez, i fan della modella che hanno assistito al meglio di lei in questo periodo.

La showgirl sudamericana ha seguito il fuoriclasse Ronaldo nella sua nuova avventura oltre i confini europei e ha dovuto imparare in fretta ad abituarsi alle nuove usanze e tradizioni.

Georgina si è scoperta un appassionata di recitazioni sul set e in vista di alcune riprese si è fatta notare sui sedili posteriori di un’automobile, in tutto il, suo rigoglioso fascino.

L’eleganza la fa da padrona in un contesto quasi inusuale per la modella, travolgente e devastante come sempre.

Georgina non risulta mai banale non solo da un punto di vista fisico con quel davanzale scoperto che fa accelerare i battiti al primo sguardo, ma anche nel portamento e nella classe di una divinità angelica e figlia di Madre Natura.

Insomma CR7 dovrà essere davvero orgoglioso e fiero di avere accanto a se un personaggio così illustre come Georgina che fa della sua bellezza al naturale, l’arma vincente delle sue iniziative sotto i riflettori.