Valentina Vignali provoca il web, scollatura senza fine: FOTO allo specchio con tutto fuori

Valentina Vignali senza freni nell’ultima uscita “Ma questa maglia ha i super poteri?” Davanzale esplosivo più che mai, che spettacolo!

Valentina Vignali primo piano
Valentina Vignali (fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta è volata in Colorado, alla corte dei Nuggets la bellissima cestista italiana Valentina Vignali. Nemmeno il freddo sembra però essere in grado di placare i suoi bollenti spiriti, l’outfit per l’occasione è infatti più scollato di sempre ed ha mandato letteralmente in delirio i suoi followers su Instagram. Una storia bollente dopo l’altra arrivata anche tra la neve di Denver, o meglio nel bagno del suo hotel prima dell’uscita, in cui è venuto fuori tutto il meglio, soprattutto del suo lato A che la maglietta aderentissima ha quasi fatto balzare fuori.

Valentina Vignali “Che rimbalzi!” Un vero portafortuna nella serata per i Nuggets

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

 Potrebbe interessarti anche>>>>Michela Persico, il micro top cede pericolosamente: fuoriesce di tutto, unica ; FOTO

Ormai siamo tutti abituati all’esuberanza di Valentina Vignali ma è difficile abituarsi alla sua estrema dose di sensualità soprattutto quando decide di sfoggiarla al meglio con outfit al limite della legalità, così come è accaduto in una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram.

È il look total black, semplice ed efficace, a scatenare i tanti ammiratori della sportiva ormai influencer da oltre 4 milioni di followers. Soprattutto il lato A non poteva essere incorniciato meglio di così da una maglia che è sembrata davvero troppo aderente ed ha rischiato di far venire tutto fuori da un momento all’altro.

Potrebbe interessarti anche>>>>Michela Quattrociocche, il davanzale è tutto in mostra: visuale dall’alto da cardiopalma ; FOTO

Le storie bollenti sono all’ordine del giorno, soprattutto in questo periodo di vacanza in cui Valentina Vignali non si è lasciata spegnere dal freddo intenso del Colorado. A quanto pare serve ben altro per fermare la continua mostra che i suoi followers conoscono bene e di cui sembrano davvero non riuscire più a fare a meno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.