Michela Persico, il micro top cede pericolosamente: fuoriesce di tutto, unica – FOTO

Michela Persico ha spiazzato nuovamente tutti i suoi followers pubblicando online un’immagine devastante: il micro top cede, fuori tutto.

Michela Persico divano micro top
Michela Persico (Foto iG)

Michela Persico è una delle wags più belle ed esplosive al mondo. La nativa di Bergamo è sentimentalmente legata a Daniele Rugani: nel corso degli anni la showgirl lombarda ha intrapreso anche una carriera nel mondo del giornalismo.

Attivissima sui social network,  la bergamasca pubblica giorno dopo giorno scatti via via sempre più impressionanti e fenomenali. Poco fa,  ad esempio, la Parsico ha postato un’immagine da sogno in cui ha il davanzale completamente di fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico, il micro top cede pericolosamente: fuori proprio tutto

Michela Persico divano micro top
Michela Persico (Foto iG)

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO

Michela sempre attivissima sui social network: la bergamasca condivide tutti i giorni fotografie paurose. Qualche minuto fa, la classe 1991 ha piazzato tra le sue stories IG una fotografia memorabile. Lo scatto in questione è un qualcosa di mai visto: il suo davanzale è quasi completamente di fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO

Le forme della conduttrice sono un qualcosa di inebriante: difficile restare indifferenti dinnanzi a fotografie così esplosive. La nativa di Alzano Lombardo indossa un fantastico micro top di colore giallo che fa una fatica tremenda nel cercare di contenere il balcone. La fuoriuscita scioccante spiazza i numerosissimi seguaci: la foto fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore. Michela non delude mai gli ammiratori: con grande frequenza la showgirl lombarda si presenta con le curve in bella mostra,  sfoderando continuamente un fisico scultoreo.