Michela Quattrociocche, il davanzale è tutto in mostra: visuale dall’alto da cardiopalma – FOTO

Anche Michela Quattrociocche è volata alle Maldive, acqua cristallina e costume in difficoltà, che bombe in primo piano!

Michela Quattrociocche décolleté fuori
La Quattrociocche (Foto da Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pinne e maschera alla scoperta delle meraviglie subacquee delle Maldive per Michela Quattrociocche, una delle attrici italiane più amate di sempre che in questo momento sembra aver raggiunto l’apice della sua bellezza. Difficile davvero non restare impressionati difronte la strabiliante forma fisica mostrata nell’ultimo periodo, soprattutto in questa uscita maldiviana in cui il sole e l’acqua cristallina, uniti ai costumi da bagno davvero mini portati per l’occorrenza, l’hanno messa ancor più in risalto. Non poteva passare inosservato nemmeno l’ultimo scatto dove la panoramica dall’alto ha dato il colpo di grazia ai tantissimi fans.

Michela Quattrociocche li stende tutti, una vera sirena senza paragoni, visuale bollente in acqua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi, il minidress copre quasi niente: fans estasiati ; FOTO

L’indice di gradimento su Michela Quattrociocche è arrivato alle stelle in questo ultimo momento in cui la ragazza è intenta a godersi il paradiso della Maldive facendo sognare i suoi followers anche da casa. Ogni scatto che la riguarda è sempre un tocco al cuore ma in costume da bagno è arrivato il meglio del repertorio, tutto in primo piano come non mai.

Sensualità, eleganza e bravura sono solo alcune delle qualità che hanno reso l’attrice tra le più apprezzate sulla scena pubblica. In questo momento tuttavia non è ne il cinema ne il teatro il palcoscenico in cui la ragazza sta regalando le emozioni migliori, è tramite il suo profilo Instagram, infatti, che sta facendo esultare la massa a suon di uscite da cardiopalma una dietro l’altra.

Potrebbe interessarti anche>>>> Diletta Leotta, la camicia si apre nel punto più bollente: salta il bottone, wow ; FOTO

Inevitabile il successo anche questa volta, soprattutto grazie alla panoramica dall’alto che ha messo in mostra il meglio che la natura le abbia donato. Davanzale davvero esplosivo ed una forma fisica da 10 e lode che Michela Quatteociocche non teme di sfoggiare, del resto quale posto sarebbe migliore del paradiso delle Maldive per brillare al meglio e far felici i suoi ammiratori che di scatti cosi sembrano non averne mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.