Susanna Giovanardi, via la maglietta: inquadratura sul davanzale, assurda – FOTO

La tennista esagera ancora, il primo piano è difficile da dimenticare! “Altro che tennis, quelle sono da Bowling!”

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Appena sbarcata sui campi di terra rossa di Dubai, questa volta non è Camila Giorgi bensì la stupenda Susanna Giovanardi a rubare tutta la scena. Non è stato però in campo che i suoi ammiratori hanno potuto godere delle visioni migliori, anche se quelle non sono poi state così da meno, ma è su Instagram che la ragazza è tornata a brillare con uno scatto degno di una modella come non ne vedevamo da tempo. Il top scollato è quasi da censura ed ha incorniciato una balconata esplosiva che ormai è divenuto il colpo vincente della tennista, quello che non manca mai il cuore dei suoi follower.

Susanna Giovanardi, show sul campo e sui social, la tennista è un fiume in piena!

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi (screen storia instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Sei proprio uno schianto; Sara Croce osa ancora: FOTO in topless, primo piano vietato

Se c’è un primato che nessuno sembra poter togliere al tennis femminile italiano questo appartiene senza dubbio alle doti fisiche messe in campo dalle nostre connazionali. Per quel che riguarda questo aspetto le italiane non sembrano avere concorrenza e tra Camila Giorgi e Susanna Giovanardi lo scettro di reginetta sexy di questo sport è più conteso che mai.

In quanto a followers, per il momento, vince sicuramente Camilla, tuttavia è il tempo dalla sua parte ad aver accentuato il divario. Susanna Giovanardi, dal canto suo, è un’esordiente d’élite e giorno dopo giorno sta conquistando sempre di più il gradimento degli italiani, sia che siano amanti del tennis o no.

Potrebbe interessarti anche>>>> Zoe Cristofoli provoca il web, aderenze sbalorditive: il posteriore è tutto in mostra ; FOTO

Basta guardare alle ultime storie per capire il potenziale infinito della tennista che, indossando un top super scollato, ha ipnotizzato i suoi followers con uno show come mai visto primo. Un motivo in più per seguire Susanna Giovanardi, che attualmente è impegnata sui campi di Dubai a mostrare non solo il meglio del suo tennis ma anche doti fisiche quasi i eguagliabili.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.