“Sei proprio uno schianto” Sara Croce osa ancora: FOTO in topless, primo piano vietato

Sara Croce osa ancora: la bellissima showgirl ha deciso di rilasciare sui suoi profili social uno scatto in topless: primo piano vietato, che meraviglia.

Sara Croce topless
Sara Croce (Foto IG)

Sara Croce è sicuramente una delle showgirl di maggior successo della nostra televisione.  La nativa di Garlasco ha prestato il suo volto a ruoli iconici del piccolo schermo come Madre Natura a ‘Ciao Darwin ‘ e la Bonas ad ‘Avanti un altro’.

La ragazza non fa parte dell’ultima edizione del game show pre-serale guidato con maestria da Paolo Bonolis: soltanto un anno fa era diventata uno dei principali volti del ‘Maurizio Costanzo Show’. La classe 1998 è ovviamente super attiva sui social network: gli scatti che condivide in rete fanno impazzire sempre tutti con grande facilità. La Croce è dotata d’altronde di un fisico mostruoso: i suoi scatti roventi mandano in subbuglio il network. Nelle ultime ore la Showgirl ha deciso di superare tutti i limiti piazzando online una fotografia in topless non adatta ai minori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce in topless, primo piano infuocato: che curve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

 

Sara strepitosa su Instagram: la super modella ha offerto una nuova panoramica del suo corpo strepitoso pubblicando un’immagine in topless. La ragazza ha realizzato uno shooting da sogno in America: nell’anteprima piazzata sui social,  non c’è traccia del reggiseno.

Tutto è in primo piano: non c’è assolutamente bisogno di zoomare. Con un’inquadratura così, lo svenimento è dietro l’angolo per i fans.