Camila Giorgi sola negli spogliatoi, tutto scoperto davanti: c’è da star male.. FOTO

Camila Giorgi ha esagerato nuovamente: la tennista ha pubblicato un nuovo scatto da bollino rosso. C’è da star male, si vede un po’ troppo..

Camila Giorgi sola spogliatoi
Camila Giorgi (Immagine IG)

Camila Giorgi,  negli ultimi mesi, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: la sexy tennista, inserita sicuramente nelle classifiche delle donne più belle e sensuali del mondo, è sempre super attiva sui social network e non delude mai le aspettative.

I suoi scatti impressionanti fanno sempre il giro del web a velocità imbarazzante: ogni suo singolo post ottiene sicuramente grandi riscontri.  Tra foto in cui si presenta con outfit bollenti e scatti in intimo la marchigiana delizia sempre il suo pubblico. Poco fa, la 31enne ha mandato in tilt i followers postando in rete un’immagine in cui è sola negli spogliatoi. Scorci proibiti offerti dalla straordinaria tennista: ancora una volta i seguaci sono rimasti senza parole.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi sola negli spogliatoi, tutto scoperto lì davanti: si vede un po’ troppo..

Camila Giorgi sola spogliatoi
Camila Giorgi sola negli spogliatoi (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, la FOTO è vietata: fondoschiena scoperto in acqua e quel dettaglio che manda in tilt i followers

Camila devastante su Instagram: la super tennista ha pubblicato online una fotografia indimenticabile. La tennista ha tutto scoperto li davanti: lo scatto negli spogliatoi ha spiazzato praticamente ogni singolo ammiratore.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO

La nativa di Macerata ha il ventre di fuori: sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti estenuanti. Followers al settimo cielo: un lato A così rasenta la perfezione. Difficile non ammirare questo spettacolo e rivolgere le proprie attenzioni altrove: fotografie così lasciano inevitabilmente il segno sul web.