Melissa Satta, la FOTO è vietata: fondoschiena scoperto in acqua e quel dettaglio che manda in tilt i followers

Melissa Satta ha appena mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando uno scatto assurdo tra le stories IG: fondoschiena scoperto.

Melissa Satta natiche
Melissa Satta (Fonte iG)

Melissa Satta, negli ultimi anni, è diventata una delle conduttrici più brave dell’intero panorama televisivo. La nativa di Boston è da tempo uno dei principali volti di Sky e guida con maestria ‘Gol Deejay’, trasmissione in cui vengono mostrati gol bellissimi a suon di musica e vengono ospitati personaggi del mondo dello sport.

La Satta è però anche una bomba provocante e spesso e volentieri riesce a conquistare le attenzioni sui social network. Gli scatti che pubblica su Instagram sono talvolta al limite del proibito: la showgirl ama mettere in mostra le sue curve paradisiache e il suo fisico da mozzafiato. L’ultimo scatto condiviso tra le stories ha spiazzato praticamente tutti: l’ex velina ha il fondoschiena completamente scoperto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta, foto vietata: fondoschiena scoperto in acqua

Melissa Satta natiche
Melissa Satta, natiche al vento (Foto IG)

LEGGI ANCHE –> Camila Giorgi, il minidress copre quasi niente: fans estasiati – FOTO

Giornata di relax alle terme per la bellissima Melissa Satta che ha deciso di deliziare il web con uno scatto in cui è comodamente immersa in acqua. Il problema è che la conduttrice indossa un costume veramente minuscolo: il filo non copre il suo fondoschiena che emerge pericolosamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, la scollatura è senza fine: incidente bollente, followers scatenati – FOTO

Con le natiche al vento, la Satta conquista le attenzioni con una facilità disarmante. Web al settimo cielo: scatti così impressionanti sono difficili da trovare. Il didietro della nativa di Boston può tranquillamente essere paragonato ad una scultura. La 37enne, ancora una volta, ha fatto girare la testa ad ogni singolo ammiratore.