Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così- FOTO

Selfie allo specchio senza vestiti, solo il reggiseno non basta per contenerle, Elettra Lamborghini manda in delirio i suoi ammiratori, che roba!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle bellezze più acclamate sul web quella della stupenda ereditiera Elettra Lamborghini, una che ha sfondato prima nel campo dei programmi televisivi, poi in quello della musica e adesso è sempre più apprezzata anche tramite social Network, dove ogni scatto è in grado di accendere l’entusiasmo della sua infinita orda di fans. Inevitabile che sia stato così anche per l’ultima foto pubblicata nelle storie, soprattutto perché questa volta la cantante ha deciso di indossare solo il reggiseno lasciando ben poco spazio all’immaginazione.

Elettra Lamborghini impietrisce i fans, “Questa è davvero difficile da sopportare!”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi lo scopre davanti allo specchio: la FOTO non è per i deboli di cuore

Non è di certo la prima volta che Elettra Lamborghini riesce a lasciare il segno con uno scatto, questo appena pubblicato tuttavia sarà senz’altro annoverato tra i migliori a repertorio, soprattutto perché solo il reggiseno, unito alla panoramica dall’alto, ha dato vita ad un connubio davvero esagerato, destinato ad essere ricordato a lungo.

Il selfie allo specchio è un evergreen nel repertorio della cantante e non potrebbero essere più felici di cosi i suoi milioni di fans. Una scelta che paga come sempre e che ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche>>>> Diletta Leotta, scollatura sconvolgente: tutto è di fuori, pazzesco ; FOTO

Incurante delle critiche che talvolta Elettra Lamborghini suscita sul web, la cantante non teme mai di far quello che più la aggrada e che sicuramente piace alla stragrande maggioranza dei suoi ammiratori. Impossibile altrimenti spiegare un seguito come il suo, oltre 7.2 milioni di followers su instagram sono numeri non raggiungibili da chiunque e, di questo possiamo esserne sicuri, continuando a mostrare così la sua simpatia e le sue doti fisiche esagerate, il traguardo dei 10 milioni di sostenitori sarà più vicino che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.