Sabrina Salerno, la scollatura è senza fine: incidente bollente, followers scatenati – FOTO

Sabrina Salerno sublime su Instagram: la cantante ha postato l’ennesimo scatto da capogiro in cui ha il décolleté in bella mostra.

Sabrina Salerno scollatura
Sabrina Salerno, che scollatura (Foto IG)

Sabrina Salerno è una cantante popolare in tutto il mondo: la nativa di Genova ha raggiunto la grande notorietà tra gli anni Ottanta e Novanta, conquistando le folle con la sua voce da sogno e la sua bellezza stratosferica.

Dopo più di 30 anni, la Salerno è ancora in splendida forma e continua a conquistare il pubblico a suon di scatti mostruosi. I social network sono terreno fertile per i suoi scatti incandescenti. Poco fa, ad esempio, la ligure ha mandato in tilt il web con un’immagine da sogno in cui ha messo in mostra nuovamente il suo davanzale. La foto risale ad un programma televisivo in cui è andata in settimana.

Sabrina Salerno, il davanzale è tutto fuori: scollatura senza fine

Sabrina Salerno scollatura
Sabrina Salerno, che scollatura (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO

Sabrina sconvolgente su Instagram: la cantante ha postato una foto esagerata tra le sue stories. La showgirl esibisce il suo davanzale bombastico presentandosi con una maxi scollatura infinita.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO

Con il suo décolleté di fuori la nativa di Genova cattura facilmente le attenzioni: i suoi scatti diventano sempre virali in tempi record. Nonostante gli anni che passano, la Salerno è sempre in splendida forma e sciocca gli utenti del web con fotografie illegali. Giorno dopo giorno, i fans aspettano sempre con enfasi i suoi nuovi scatti per goderne nuovamente di spettacoli unici.