Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento – FOTO

Melissa Satta non smette di catturare le attenzioni sui social network: costume sottilissimo e fondoschiena in mostra, che glutei.

Melissa Satta fondoschiena angolazione
Melissa Satta (Foto IG)

Melissa Satta,  con la sua bravura e il suo talento,  ha conquistato sempre più spazio in televisione. La conduttrice ha scalato in tempi record le gerarchie su Sky Sport, diventando velocemente il volto di ‘Goal Deejay’ (uno dei programmi di punta dell’emittente).

La Satta è anche una donna di rara bellezza e fa impazzire il web a suon di scatti straordinari. Qualche istante fa, la nativa di Boston ha pubblicato una fotografia fantastica in cui ha messo in mostra uno dei lati piu bollenti del suo corpo straordinario. Il fondoschiena è infatti completamente esposto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta, fondoschiena in bella mostra: costume sottilissimo

 

Melissa Satta fondoschiena angolazione
Melissa Satta, che fondoschiena (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano FOTO

Melissa mostruosa su Instagram: la conduttrice non delude mai le aspettative dei followers e condivide praticamente tutti i giorni fotografie entusiasmanti. Con grande frequenza,  la storica ex di Boateng tende anche ad oltrepassare i limiti e a piazzare sui network fotografie mostruose. Il suo fisico è da incorniciare: le curve della conduttrice fanno impazzire praticamente tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, shooting devastante al mare: scollatura apertissima, si vede tutto – FOTO

Poco fa, tuttavia,  Melissa ha decisamente superato il limite e ha pubblicato una fotografia in cui ha messo in mostra tutto il suo fondoschiena.  La conduttrice è totalmente di spalle ed indossa un costume a perizoma che copre poco e neinte. Uno scatto cosi devastante non può di certo passare inosservato: ancora una volta il web ringrazia. Il didietro della Satta è un qualcosa di indescrivibile: anche i suoi glutei super allenati scatenano le fantasie.