Ilary Blasi, il selfie allo specchio è ipnotico: bellezza rara, che schianto! – FOTO

Ilary Blasi continua ad incantare Instagram: l’ultimo selfie è davvero da panico. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A distanza di mesi si continua a parlare della separazione tra Ilary e Totti ma la conduttrice, di tanto in tanto, manda dei chiari segnali ai fans che non possono non incantare: anche stavolta ci ha deliziati con contenuti di spessore, in cui ha messo in evidenza la propria bellezza in maniera clamorosa.

Il paragone non regge: lei è al top sempre e comunque e in questo momento è tra le italiane più belle in circolazione. Basta guardare il profilo per avere la conferma: molte ventenni vorrebbero avere il suo fisico e capiamo molto facilmente il perché…

Potrebbe interessarti anche>>>> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO

Ilary Blasi, che selfie!

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screen Instagram)

Al momento non sappiamo quali siano stati gli sviluppi sulla sua vita amorosa dopo l’addio a Totti; fatto sta che ogni qual volta che posta sui social, il clamore suscitato è davvero notevole. Difatti, in una delle ultime storie ha messo in evidenza tutta la sua incredibile bellezza e il fascino di una top assoluta, un concentrato di dea che apprezziamo a gran voce e che riceve sempre enormi consensi.

Potrebbe interessarti anche>>>> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO

In attesa di capire che cosa succederà in futuro, godiamoci questa visione che basta per impreziosire la giornata del popolo maschile…
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.