“Sei perfetta tutto” Francesca Brambilla senza veli sul letto: solo perizoma e nulla più, che repertorio – FOTO

La “Bona Sorte” ha colpito i followers di Francesca Brambilla, lo scatto appena postato in perizoma è un regalo davvero irripetibile!

Francesca Brambilla fondoschiena scultoreo
Francesca Brambilla (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pronta a stupire in ogni uscita la stupenda Francesca Brambilla che nemmeno questa volta ha deluso le aspettative, sempre in prima linea tra le bellezze scelte da Bonolis per “Avanti un altro“, la “Bona Sorte” questa volta ha colpito su instagram dove ha deciso di mettersi a nudo in una sequenza di scatti davvero difficile da dimenticare. C’è davvero poco spazio per l’immaginazione, il primo topless di stagione è il suo e non potevamo davvero chiedere più di così!

Francesca Brambilla folgora i fans, il topless di Marzo era davvero inaspettato, che bombe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Uno schianto; Costanza Caracciolo, via i vestiti: il reggiseno copre quasi niente ; FOTO

Una bellezza che continua a mietere consensi in ogni sua uscita quella di Francesca Brambilla, top player di settore che questa volta ha deciso di esagerare concedendo ai suoi ammiratori una sequenza di scatti da cardiopalma come non si vedeva da tempo.

Solo il perizoma di pizzo celeste e niente più per la showgirl, troppo poco per non far volare la fantasia dei tantissimi estimatori della ragazza che negli ultimi anni sono aumentati esponenzialmente.

Se questo è il preludio della stagione non immaginiamo davvero come potrà proseguire, è il caso di tenere bene d’occhio la ragazza, sia sui social che in TV, perché le sorprese sembrano destinate a piovere ancora.

Potrebbe interessarti anche>>>> Capolavoro assoluto ; Eleonora Boi, scoperti i lati più nascosti: gli occhi cadono proprio lì..FOTO

Per ora comunque possiamo essere soddisfatti e dare a Francesca Brambilla lo scettro da reginetta di stagione, meritatissimo dopo aver mostrato a tutti che sono davvero in poche a poter fare concorrenza ad un fisico esagerato come il suo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.