“Uno schianto” Costanza Caracciolo, via i vestiti: il reggiseno copre quasi niente – FOTO

Costanza Caracciolo ha deciso di far impazzire tutti i suoi followers postando in rete una fotografia in cui è senza vestiti: forme mostruose, un sogno.

Costanza Caracciolo intimo rovente
Costanza Caracciolo (Fotografia da Instagram)

Costanza Caracciolo è stata senza il minimo dubbio una delle Veline più famose della storia di Striscia la Notizia. In tutti questi anni la nativa di Lentini ha conquistato grandissimo spazio in televisione e ha raccolto tantissimi consensi. Gli italiani sono letteralmente innamorati di lei: la sua bellezza non conosce limiti mentre la sua esplosività è un qualcosa di mai visto.

La showgirl è super attiva anche sui social network: i contenuti che piazza in rete sono un qualcosa di indescrivibile. Con un corpo come il suo, è quasi impossibile passare inosservati. Qualche minuto fa, la Caracciolo ha pubblicato online una fotografia devastantante in cui è praticamente senza vestiti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo senza vestiti, il reggiseno sta per cedere: wow

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

Costanza, poco fa, ha raccolto le attenzioni postando in rete un’immagine scioccante. La showgirl ha avuto la grande idea di togliere completamente i vestiti e di restare in intimo. Il problema è che il reggiseno copre decisamente ben poco: il suo davanzale fuoriesce con estrema pericolosita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

Con un fisico cosi illegale, la nativa di Lentini lascia a bocca aperta tutti i suoi ammiratori (e non solo).

Boom di apprezzamenti e di complimenti per l’ex velina: con un intimo così, è facile catturare i riflettori.