“Capolavoro assoluto ” Eleonora Boi, scoperti i lati più nascosti: gli occhi cadono proprio lì..FOTO

Ventata di calore arrivata anche in Italia, Eleonora Boi infiamma il web, cominciano le uscite in costume da far girare la testa!

Eleonora Boi scollatura esplosiva
Eleonora Boi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non vola solo Boston in NBA ma anche Danilo Gallinari portando in vacanza la famiglia e soprattutto la sua stupenda moglie Eleonora Boi. La giornalista si è mostrata più in forma che mai dopo aver scoperto le sue carte ed aver mostrato il nuovo pancino. Un momento splendido per la coppia, nonostante il campione di NBA sia ancora fuori dai giochi e ci resterà probabilmente per tutta la stagione. La gravidanza comunque ha acceso una luce in più sulla giornalista che in questo scorcio vacanziero non avrebbe potuto mostrare un fisico migliore di così.

Eleonora Boi più splendida che mai, curve sexy in piena mostra nella vacanza di famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Laura Cremaschi, perizoma quasi invisibile: fondoschiena esposto, mai vista così ; FOTO

La famiglia Gallinari è pronta ad aumentare, deve aver sfruttato bene questo momento di pausa dai campi il campione che è pronto ad accogliere il suo secondo genito. Il sesso del bambino non è ancora conosciuto, o forse è solo tenuto nascosto, ma la coppia, dopo aver avuto la prima femminuccia, spera proprio in un maschietto.

Intanto che la pancia cresce Eleonora Boi continua ad essere una delle personalità più amate dagli italiani, semplicità, simpatia e sensualità sono le armi migliori a disposizione della sarda che, ancora una volta, sono state messe in piena evidenza nell’ultima vacanza al mare in cui la scena è stata tutta per lei.

Potrebbe interessarti anche>>>> Sabrina Salerno, tutto trasparente lì davanti: il davanzale straborda, pazzesca ; FOTO

Davvero impossibile non restare folgorati dal suo splendore, ancora più intenso durante la gravidanza.
Non resta che augurargli il meglio sia a lei che al suo compagno in attesa di rivederlo quanto prima sui campi da basket non resta però che goderci tutto il meglio degli scatti postati dalla bellissima mogliettina, sicuri che le emozioni fino alla fine dell’estate non mancheranno affatto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.