Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

Ancora uno scatto memorabile condiviso in rete dalla bellissima Anna Falchi: il bottone vola via, visione da infarto immediato.

Anna Falchi salta bottone
Anna Falchi (Foto IG)

Anna Falchi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La nativa di Tampere è anche un’attrice di livello e ha preso parte a pellicole importanti nel corso della sua carriera. Considerata una sex symbol nei primi anni Duemila, raggiunse la consacrazione recitando nel cinepanettone ‘Body Guards – Guardie del corpo’.

Anna è amatissima dagli italiani e a distanza di tantissimi anni è ancora una bomba seducente. La sua bellezza non conosce limiti mentre il suo fisico è ancora scolpito. Qualche minuto fa, la conduttrice ha scioccato tutti presentandosi con una camicia completamente aperta.

Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, un sogno ad occhi aperti

Anna Falchi salta bottone
Anna Falchi, salta il bottone (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Disarmante” Alessia Messina, la zip si apre completamente: fuori il davanzale, mostruosa – FOTO

Anna spettacolare su Instagram: la celebre conduttrice ha piazzato in rete uno scatto assurdo in cui ha messo in mostra le sue curve travolgenti. La Falchi è ancora oggi una delle donne più belle e sensuali del mondo intero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

Il bottone sul décolleté salta completamente: la camicetta che indossa lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Anna non delude mai i suoi followers: già in passato, in occasione delle grandi vittorie della sua Lazio, ha postato in rete scatti da bollino rosso in cui ha scoperto veramente qualcosina di troppo. Il suo davanzale sta per implodere: difficile trovare in rete un primo piano più bollente di questo.