“Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

Miriam Leone, la fotografia manda in tilt il mondo dei social network: fuori tutto dalla canotta, non c’è traccia del reggiseno.

Miriam Leone provocante
Miriam Leone (Foto da Instagram)

Nella lista delle italiane più belle al mondo è quasi impossibile non citare Miriam Leone. La siciliana è una bomba sexy e fa sognare i suoi fans con contenuti esplosivi pubblicati proprio sui social network.

Instagram ospita ogni giorno le sue meravigliose fotografie: difficile trovare un profilo più bello del suo in rete. Dotata anche di un fisico esplosivo e di una sensualità fuori dal comune, la magnifica attrice sa sempre come deliziare i suoi followers. Qualche minuto fa, ad esempio, la Leone ha pubblicato una fotografia in cui indossa una canotta che copre poco e niente: si vede praticamente tutto e non sembra esserci traccia del reggiseno.

Miriam Leone, la canotta non contiene niente: tutto è in bella mostra

Miriam Leone sotto doccia
Miriam Leone (Fotograf da Instagr)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano FOTO

Miriam stratosferica su Instagram: la fenomenale attrice ha pubblicato un nuovo scatto da sballo sul suo curatissimo profilo di Instagram.  La siciliana è in forma smagliante e cattura le attenzioni con estrema facilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, shooting devastante al mare: scollatura apertissima, si vede tutto – FOTO

Dalla canotta fuoriesce di tutto: la visuale del suo décolleté è praticamente indimenticabile.  Una fotografia così manda in visibilio gli utenti: tutti pazzi per l’attrice, sempre devastante sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam sa sempre come pietrificare il suo pubblico: gli scatti che posta sono fantastici. La siciliana non è nuova a questo tipo di immagini: in questo periodo, in particolare, la 37enne sta infiammando il web con una facilità mai vista.