Susanna Giovanardi, la canotta è in grande difficoltà: tutto fuori, followers in tilt – FOTO

Susanna Giovanardi da sogno sul web: la tennista ha pubblicato una meravigliosa fotografia sul suo profilo di Instagram. Canotta in grande difficoltà.

Susanna Giovanardi lato A
Susanna Giovanardi (Foto IG)

Susanna Giovanardi è una giovane tennista stimata ed apprezzata dagli italiani. La ragazza, nel 2019, prese parte al concorso di Miss Italia e centró per prima le finali di Salsomaggiore Terme. L’edizione in questione fu vinta da Carolina Stramare, altro volto noto dei social network e della TV.

Piena di sogni e di progetti,  la romana sfrutta sempre in modo meraviglioso i social network e pubblica ogni giorno contenuti impressionanti in cui mette in mostra le sue curve da capogiro. Qualche minuto fa, la giovane ha piazzato in rete uno scatto in cui ha il davanzale decisamente in bella mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi, la canotta è in grande difficoltà: tutto fuori

Susanna Giovanardi lato A
Susanna Giovanardi, décolleté di fuori (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas da capogiro, la giacca si apre pericolosamente: visione indimenticabile, décolleté da sballo – FOTO

Susanna spettacolare su Instagram: la nativa di Roma sta trascorrendo una vacanza meravigliosa a Dubai. Direttamente dal paese orientale la splendida conduttrice ha lasciato a bocca aperta gli ammiratori condividendo un’immagine in cui ha il décolleté completamente esposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Disarmante” Alessia Messina, la zip si apre completamente: fuori il davanzale, mostruosa – FOTO

La canotta che indossa è in grandissima difficoltà: il fuori tutto è dietro l’angolo. Con un lato A così, per la tennista è facilissimo catturare le attenzioni. Le sue curve sono veramente esplosive: con queste fotografie la Giovanardi manda continuamente al manicomio i suoi seguaci. Il post, in breve tempo, ha raccolto tantissimi likes e commenti. La modella ha fatto un altro grande regalo ai seguaci, lasciando in allegato un video in cui indossa la stessa canotta: l’inquadratura dall’alto mette in evidenza ogni singolo centimetro del suo corpo assurdo.