“Disarmante” Alessia Messina, la zip si apre completamente: fuori il davanzale, mostruosa – FOTO

L’ex corteggiatrice punta ad esagerare, la zip si è incastrata scoprendo un lato A come mai visto prima, mamma mia che panorama!

Alessia Messina
Alessia Messina (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In molti si ricorderanno di Alessia Messina, una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che ha regalato la sua presenza durante il trono di Eugenio Colombo, Andrea Offedi e Diego Ciamarella. A quanto pare il celebre programma non ha portato fortuna alla ragazza per quel che riguarda l’amore ma la sua carriera da Influencer ne ha sicuramente tratto giovamento visto che ormai la ragazza è lanciatissima verso il milione di followers, intenta a raggiungerlo a suon di post piccanti che spesso invadono la sua bacheca. Anche l’ultimo non è da meno ed ha lasciato tutti senza parole.

“Ma dove le nascondevi? Questa volta abbiamo rischiato l’infarto!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Messina (@_alessiamessina_real)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Sei sempre la numero uno; Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? ; FOTO

Non solo Uomini e donne, anche Temtation Island ed il programma Veline, insomma una partecipazione attiva quella di Alessia Messina in quel di Mediaset ma adesso sono i social la sua nuova casa. Del resto con un fisico come il suo sarebbe davvero impossibile non riscuotere il gradimento del web, soprattutto quando la modella decide di mostrare tutto il suo arsenale.

Non è di certo nuova ad uscite da brividi la modella ed inlfuencer ma l’ultima è sicuramente tra quelle che ricorderemo a lungo, soprattutto grazie all’outfit provocante scelto per l’occasione. La maglietta infatti è troppo scollata però tenere le infinite grazie della ragazza che sembrano destinate a venir fuori in un attimo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Palmas da capogiro, la giacca si apre pericolosamente: visione indimenticabile, décolleté da sballo ; FOTO

Una vera esplosione in primo piano per la quale è arrivato il gradimento inevitabile della sua sfera di ammiratori sotto il post. Difficile pensare che potesse andare diversamente ed in molti hanno già reclamato il bis, basterà restare connessi comunque per essere accontentati, e chissà che la prossima uscita non possa regalare emozioni ancora più profonde di così.

 

 

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.