Giorgia Palmas da capogiro, la giacca si apre pericolosamente: visione indimenticabile, décolleté da sballo – FOTO

Giorgia Palmas da standing ovation: l’ex velina ha regalato uno scatto da sogno in cui ha la giacca completamente aperta. Décolleté favoloso.

Giorgia Palmas giacca aperta
Giorgia Palmas (Foto da Instagram)

Giorgia Palmas, fin dai suoi esordi in televisione, ha conquistato i cuori degli italiani con una bellezza fuori dal comune. La nativa di Cagliari prese addirittura parte al concorso ‘Miss Mondo’ e si classificó al secondo posto in classifica. Diventata poi velina, la sarda ha formato con Elena Barolo una delle coppie più amate della storia di ‘Striscia la Notizia’.

Dopo l’esperienza sui banconi più famosi della TV, la Palmas ha condotto diversi programmi ed è diventata una showgirl di livello altissimo. Negli ultimi anni, la cagliaritana ha anche conquistato le prime pagine del Gossip: dopo la rottura da Vittorio Brumotti si è legata sentimentalmente a Filippo Magnini. Tralasciando ciò,  la 40enne incanta sempre il web con i suoi scatti fenomenali. Poco fa, ad esempio, la Palmas ha pubblicato una foto in cui ha messo in mostra il suo décolleté.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas, la giacca si apre pericolosamente: décolleté strepitoso

Giorgia Palmas giacca aperta
Giorgia Palmas, giacca aperta (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sogno o son desto? Sabrina Salerno, la tutina attillata non lascia spazio all’immaginazione FOTO

Giorgia, da qualche giorno, sta lasciando a bocca aperta i suoi ammiratori pubblicando scatti in cui si presenta con outfit devastanti. Nella giornata di oggi, la nativa di Cagliari ha postato una foto in cui ha avuto la brillante idea di aprire completamente la giacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano FOTO

La Palmas ha scoperto quindi il suo décolleté: con un lato A, scatenare il delirio sul web è piuttosto semplice. La scollatura è veramente abissale: si vede praticamente di tutto ed è quasi impossibile guardare altrove. Tutti pazzi per Giorgia: immagini così sono veramente impressionanti.