Valentina Vignali fa impazzire i fans, il vestito scende giù: tutto scoperto davanti, meraviglia – FOTO

Valentina Vignali fantastica su Instagram: il vestito scende giù, la cestista fa vedere a tutti il suo spettacolare décolleté.

Valentina Vignali scende vestitino
Valentina Vignali (Foto iG)

Valentina Vignali occupa posti speciali nei cuori degli italiani. L’emiliana è amatissima non soltanto dal popolo del web ma anche dai telespettatori: in questi anni la cestista ha conquistato IG a suon di fotografie meravigliose e ha conquistato la tv prendendo parte ai classici reality show e conducendo programmi sportivi.

Per chi non lo sapesse, la nativa di Rimini è anche una giocatrice di pallacanestro: al termine della stagione, tuttavia,  la 31enne si ritirerà. Tralasciando ciò,  Valentina è una star indiscussa e ogni giorno ammalia il web con immagini da standing ovation. Qualche minuto fa, la cestista ha pubblicato un nuovo scatto da sballo mettendo in mostra ancora una volta il suo décolleté da paura.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, il vestito scende giù: tutto scoperto lì davanti, che spettacolo

Valentina Vignali scende vestitino
Valentina Vignali, che scollatura (Foto iG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sogno o son desto? Sabrina Salerno, la tutina attillata non lascia spazio all’immaginazione FOTO

Ancora uno scatto super della bellissima Valentina che ha postato in rete una fotografia sublime in cui insossa un vestitino incantevole. La scollatura è profondissima e svela un davanzale illegale. Le curve della nativa di Rimini mandano ogni giorno in tilt gli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano FOTO

Il lato A della 31 straborda è rischia di far implodere gli schermi. Non sembra esserci il reggiseno, dal momento che tutto è in bella mostra. Ancora una volta, la giocatrice di basket ha catturato le attenzioni con grande facilità: scatti così mandano in estasi ogni singolo seguace.