Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano: “Tu sei di un altro pianeta” – FOTO

Intimo di pelle e stivali alti, Sara Croce a Los Angeles fa impazzire tutti, lo shooting è davvero senza precedenti!

Sara Croce
Sara Croce (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle modelle che maggiormente sta conquistando il mondo della moda grazie alla sua bellezza unica e straordinaria. Originaria di Napoli, Sara Croce è un talento in continua ascesa che in questa occasione è addirittura sbarcata a Los Angeles per uno shooting senza precedenti. Fin dai tempi del suo esordio come Madre Natura di Ciao Darwin gli italiani sono rimasti affascinati dalla sua bellezza ma in questo suo ultimo lavoro è ancor più difficile non essere colpiti, si vede davvero tutto!

Sara Croce infiamma Los Angeles, l’intimo di pelle è davvero troppo per le coronarie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Potrebbe interessarti anche>>>> Non lo avevo neanche visto il cane; Claudia Ruggeri, il fondoschiena copre tutte le visuali; FOTO

Ancora una volta è Sara Croce la scelta di Eleon Myers come volto della sua nuova campagna pubblicitaria ed il suo fascino non poteva essere esaltato più di così nella famosa location californiana.

Il tema della campagna è sicuramente la pelle, dall’intimo agli stivali è infatti la pelle nera la protagonista della scena con la modella che ha saputo incarnare alla perfezione l’energia e il fascino del brand. Sorriso magnetico occhi verdi intenso, ha portato in vita l’immagine di una donna forte, sicura di sé e intraprendente nello scatto che non poteva attirare più di così l’attenzione die suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche>>>> Un aereo in picchiata, uno schianto; Elisabetta Gregoraci, minigonna di fuoco. UNICA  FOTO

Lo stile di Sara Croce è stato il perfetto connubio tra eleganza e sensualità, una bellezza che è stata esaltata al massimo dal talento dei fotografi ma che deve tutto alla natura, che su di lei sembra stata più generosa che mai. Ennesima dimostrazione dell’ascesa internazionale per la Croce, in vista di una stagione in cui, ancora una volta, la vedremo protagonista indiscussa della scena.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.