“Sogno o son desto?” Sabrina Salerno, la tutina attillata non lascia spazio all’immaginazione: fondoschiena in risalto, mai vista così – FOTO

Non è un caso che Sabrina Salerno sia tra le icone sexy sulla scena da più di 30 anni, ecco quale era il suo segreto!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno è sempre stata un’icona di bellezza e sensualità fin da quando ha fatto il suo debutto sulla scena musicale negli anni ’80, il suo fascino e il suo talento hanno conquistato il cuore di molti fan in tutto il mondo ed arrivata a 54 anni è incredibile come la questione non sia cambiata minimamente. Sicuramente un risultato che non sarebbe stato ottenuto senza un grande impegno, così come ci ha dimostrato nell’allenamento piccante appena pubblicato tramite il suo profilo instagram.

Spettacolo unico regalato da Sabrina Salerno, le riprese dell’allenamento hanno mandato in delirio il web!

Sabrina Salerno allenamento
Sabrina Salerno (screen instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>Ludovica Pagani senza reggiseno nel deserto: doppio panorama da infarto, web in tilt ; FOTO

Una dedizione incredibile quella di Sabrina Salerno per l’allenamento, una passione che la cantante ha scoperto dopo la sua ultima gravidanza ma che da allora non ha più abbandonato. L’ultima storia condivisa su Instagram è la prova che la showgirl non ha perso un briciolo della sua bellezza, anzi, sembra essere ancora più in forma che mai adesso che è arrivata a 54 anni.

Con una panoramica così lo spettacolino offerto dalla cantante mentre si allena in palestra non poteva essere però più piccante, soprattutto i tanti esercizi per i glutei che la panoramica posteriore ha evidenziato al meglio.

Potrebbe interessarti anche>>>> Boom; Elisabetta Canalis, shorts inesistenti sul divano: fuori quasi tutto, sconvolgente 1; FOTO

Non è certamente solo il suo fisico degno di nota a valere il successo interminabile di Sabrina Salerno, una bellezza che risiede anche nella sua personalità, nella sua grinta e nella sua determinazione nel raggiungere i suoi obiettivi. Un vero esempio da seguire per tutti, adesso non ci resta che lasciarci ispirare dalla sua straordinaria bellezza e grinta, e riprendere la tuta da ginnastica dall’armadio!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.