Diletta Leotta, scollatura sconvolgente: tutto è di fuori, pazzesco – FOTO

Diletta Leotta ha spiazzato tutti i suoi followers pubblicando un nuovo scatto da bollino rosso: scollatura mostruosa, tutto è di fuori.

Diletta Leotta primo piano infuocato
Diletta Leotta (Foto IG)

Diletta Leotta è la giornalista italiana di maggior successo: la siciliana raggiunse la popolarità conducendo lo speciale di serie B su Sky Sport. Raggiunta la piena maturità e passata alla massima serie, la nativa di Catania lasciò poi l’emittente nel 2018 per sposare il progetto DAZN.

La piattaforma di streaming online, anno dopo anno, ha aumentato la sua offerta fino ad ottenere i diritti in esclusiva del campionato di serie A. Diletta, sui social network, pubblica sempre scatti devastanti in cui mette in mostra le sue curve scioccanti. Qualche minuto fa, la 31enne ha sconvolto i followers presentandosi con una scollatura infinita.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, scollatura sconvolgente: tutto è di fuori, incredibile

Diletta Leotta primo piano infuocato
Diletta Leotta, che balconata (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, shooting devastante al mare: scollatura apertissima, si vede tutto – FOTO

Diletta Leotta, ancora una volta, ha catturato le attenzioni di tutti condividendo in rete una fotografia da arresto cardiocircolatorio. La nativa di Catania ha deciso di rimettere in mostra le sue forme mostruose regalando al web un’inquadratura favolosa. Il primo piano infuocato manda in visibilio i seguaci: gli occhi cadono proprio lì, nel punto più rovente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano FOTO

La Leotta, con queste fotografie così, blocca sempre il mondo dei social network. Followers in delirio: la scollatura della giornalista è un qualcosa di inebriante. Tutti pazzi per Diletta: la classe 1992 continua ad ammaliare il web con una facilità disarmante. Questo scatto rischia di far esplodere gli schermi: si vede veramente quasi tutto. In questi giorni, in realtà, la siciliana sta pubblicando tantissime fotografie meravigliose.