Carolina Stramare, shooting devastante al mare: scollatura apertissima, si vede tutto – FOTO

Carolina Stramare, shooting devastante e impossibile da non vedere: la scollatura apertissima è pazzesca. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare sta tornando sui livelli di un tempo. L’ex Miss Italia sta sfidando i followers con contenuti da far perdere la testa: anche stavolta ci delizia con un nuovo scatto che immortala alcune delle sue qualità più interessanti e in vista, ossia il lato A; ci fa venire voglia d’estate con quelle forme devastanti che gli utenti zoomano a più riprese.

Classe ’99, è tra le più belle d’Italia per distacco, un concentrato incredibile di bellezza disarmante e non solo che incanta. Particolarmente seducente, notiamo le sue curve pazzesche che regalano degli sprazzi di gioia a chiunque…

Potrebbe interessarti anche>>>> Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano FOTO

Carolina Stramare, si vede tutto – FOTO

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

In una delle ultime storie ha mostrato il luogo dove ha messo in evidenza il suo spettacolare corpo: il breve video basta per scatenare la fantasia di chiunque, decisamente folgorato da una bellezza incredibile che infiamma il pubblico in pochissimo tempo…

Potrebbe interessarti anche>>>>  Sogno o son desto? Sabrina Salerno, la tutina attillata non lascia spazio all’immaginazione FOTO

Carolina è estremamente esagerata con questi contenuti davvero spettacolare ma il pubblico apprezza e applaude, desideroso di rivederla in queste vesti il più presto possibile…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.