“Ci lasci sempre senza parole” Laura Cremaschi scopre il repertorio bollente: visuale perfetta, si vede quasi tutto – FOTO

Sempre sul pezzo la stupenda Laura Cremaschi che questa volta ha deciso di esagerare ancora, il vestito quasi cede, che bombe in primo piano!

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Devi giocare meglio di chiunque altro“, questa parte della descrizione sotto l’ultimo post di Laura Cremaschi e, da quel che abbiamo potuto vedere, la ragazza sa davvero giocare meglio di tutte. Ormai sia in TV che tramite i suoi profili social è sempre più seguita, soprattutto quando decide di esagerare cosi come ha fatto nell’ultima serata indossando un outfit che ha lasciato tutti senza parole.

Laura Cremaschi senza censure, il vestito non copre, davanzale restato dentro per un soffio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Jolanda De Rienzo ammaliante, il vestitino cede: manca il reggiseno, gli occhi finiscono proprio lì.. FOTO

Un volto amatissimo quello di Laura Cremaschi che, fin dal suo esordio come “Bona Sorte” in quel di Avanti un Altro, ha da subito colpito i telespettatori grazie alla sua prestanza fisica impossibile da non notare. Adesso è pero tramite Instagram che raccoglie i frutti migliori, avendo da poco raggiunto il milione di followers e pronta a fare il bis.

Continuando con uscite come l’ultima ci vorrà sicuramente poco per sbaragliare la concorrenza, il vestito scelto per l’occasione, infatti, è di quelli che lasciano ben poco spazio per l’immaginazione. Soprattutto la parte alta dell’abito è quasi inesistente e lascia intravedere tutto il meglio del repertorio infinito della ragazza.

Potrebbe interessarti anche>>>> Mi è sembrato di vedere un gatto.. sembri..; Elodie, visuale dal basso non è per i deboli di cuore ; FOTO

Innegabile il gradimento dei tantissimi followers di Laura Cremaschi, apprezzata non solo per la sua bellezza quanto per la sua autenticità. Questa volta la versione social possiamo certamente dire che ha sbaragliato anche quella televisiva, nonostante sia ad oggi difficile trovare una presenza più audace di quella della “Bona Sorte”.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.