“Mi è sembrato di vedere un gatto.. sembri..” Elodie, visuale dal basso non è per i deboli di cuore – FOTO

Elodie, ancora una volta sul profilo di Instagram, ha sconvolto i followers pubblicando un’immagine da standing ovation: visuale dal basso vietata.

Elodie ripresa basso
Elodie (Fotografia IG)

Elodie è una delle cantanti più apprezzate dell’intero panorama musicale italiano. La romana, nel corso degli anni, ha conquistato il pubblico con la sua voce inconfondibile. La 32enne è stata protagonista anche dell’ultimo Festival di Sanremo, chiudendo comunque concluso tra i primi dieci in classifica.

La Di Patrizi è famosa non soltanto per il suo talento, ma anche per la sua bellezza incredibile e per il suo fisico da mozzafiato. Sui social network, la nativa di Roma tende a mettere in mostra con grande facilità contenuti pazzeschi. Le sue fotografie sono sempre impressionanti: poco fa l’artista ha scioccato tutti con una visuale dal basso vietata ai minori.

Elodie, visuale dal basso non è per i deboli di cuore: fantastica

Elodie ripresa basso
Elodie in auto (Foto IG)

EGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Elodie in forma smagliante: la romana, dopo aver fatto sognare tutti con outfit infuocati al Festival, è tornata a pubblicare contenuti inediti sui social network. La Di Patrizi ha scioccato tutti con un outfit a dir poco particolare, il cappottino giallo e le calze lasciano sicuramente tutti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis, arriva la notizia che nessuno si aspettava: sorpresa generale

La visuale dal basso non è però legale e mette in risalto le sue meravigliose gambe. Le inquadrature pericolose non sono adatte a tutti: anche i deboli di cuore dovrebbero evitare di guardare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elodie è una donna fantastica e con la sua femminilità conquista il web praticamente tutti i giorni. “Sembri Titti.. mi è sembrato di vedere un gatto, ha scritto un seguace visibilmente divertito paragonando la cantante al noto personaggio dei cartoni animati nello spazio dedicato ai commenti.