Jolanda De Rienzo ammaliante, il vestitino cede: manca il reggiseno, gli occhi finiscono proprio lì.. FOTO

Lo scatto senza reggiseno di Jolanda De Rienzo ha già conquistato i cuori degli utenti del web: la giornalista è una bomba seducente.

Jolanda De Rienzo décolleté bombastico
Jolanda De Rienzo (Foto IG)

Jolanda De Rienzo,  in tutti questi anni, ha mostrato agli italiani il suo enorme talento e la sua bravura. La napoletana lavora per ‘Sportitalia’ ma vive praticamente di calcio e utilizza anche i suoi canali social per parlare del mondo del pallone.

I post che condivide sui social network ottengono sempre grandissimi riscontri: il popolo del web trova sempre molto interessanti i suoi contenuti. La nativa di Napoli è anche una donna di rara bellezza e fa impazzire tutti con una facilità disarmante. Con le sue splendide fotografie,  la classe 1984 manda costantemente in tilt il web. Poco fa, ad esempio,  la bellissima Jole ha lasciato tutti senza parole presentandosi con il davanzale di fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo esplosiva, tutto fuori lì davanti: manca il reggiseno

Jolanda De Rienzo décolleté bombastico
Jolanda De Rienzo (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, tutto aperto nel punto più bollente: l’inquadratura dall’alto è vietata FOTO

Jolanda,  anche stavolta, ha oltrepassato il limite. La conduttrice si è presentata con una scollatura mostruosa: il problema principale è che non sembra esserci traccia del reggiseno. Il suo décolleté bombastico manda in tilt i followers: difficile non guardare proprio li..

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, scollatura senza precedenti: tutto in mostra, zoom immancabile FOTO

Jole è dotata di un corpo da urlo e la conduttrice lo mette sempre in mostra con grande disinvoltura. La sua bellezza è paragonabile a quella delle modelle: la giornalista fa sempre il pieno di likes e di commenti.”Il fotografo è venuto a trovarmi nel camerino”, ha svelato in didascalia la napoletana. Il post, velocemente, ha inanellato quasi 300 commenti (quasi tutti apprzzamenti).