Mercedesz Henger, fuori il lato A lì davanti: zoom inutile, tutto è in primo piano – FOTO

Una vera barbie sempre pronta a stupire j suoi fans, Mercedesz Henger mette ancora una volta in mostra l’arsenale, roba da non credere!

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una perla davvero rara che sembra aver racchiuso in se il meglio della bellezza mediterranea ed il fascino dell’est, Mercedesz Henger continua a stupire in ogni uscita anche se questa volta non è il costume da bagno ad aver fatto esultare i suoi fans. Per l’occasione la ragazza ha deciso di indossare un top azzurro che lascia ben poca porzione di pelle coperta, una gioia per gli occhi al quale è impossibile resistere!

Mercedes Henger manda tutti fuori di testa! “Dove le tenevi nascoste queste bomboniere!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Elisa Isoardi tira fuori il décolleté, outfit bollente per l’allenamento: FOTO da capogiro

Un volto fresco e solare ma anche un fisico da super modella sempre in primo piano, questo è quello che ha reso Mercedesz Henger anche più famosa della celebre madre sui social, in una scalata inarrestabile arrivata a suon di post piccantissimi pubblicati sul suo profilo.

Non è da meno nemmeno l’ultimo in cui l’outfit semplice si è mostrato più efficace che mai. Pantalone bianco e top scollatissimo di colore azzurro che hanno regalato un anticipo d’estate in questo uggioso finale d’inverno.

Potrebbe interessarti anche>>>> Susanna Giovanardi, il bacio bollente scioglie anche la neve. Che spettacolo ; FOTO

Difficile chiedere più di cosi, soprattutto in questo periodo. In attesa delle prime uscite in spiaggia non potevamo ricevere anticipazione migliore, certi che anche in questa stagione sarà Mercedesz Henger tra le più seguite, del resto con armi del genere a sua disposizione è davvero impossibile non ottenere consensi smisurati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.