Susanna Giovanardi, il bacio bollente scioglie anche la neve. Che spettacolo – FOTO

Susanna Giovanardi esplosiva: la tennista è pronta per altre esperienze. Arriva il bacio infuocato sulla neve: si scioglie praticamente tutto, favolosa.

Susanna Giovanardi bacio
Susanna GIovanardi (Foto IG)

Susanna Giovanardi è una giovane tennista che ha tantissimi sogni nel cassetto: basta semplicemente navigare sul suo profilo di Instagram per leggere tutti i suoi propositi e i suoi grandi obiettivi nella vita. La nativa di Roma è anche una modella di rara bellezza e le fotografie che condivide sui social network sono sempre meravigliose.

La Giovanardi ama mettere in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo esagerato: la 23enne non delude mai i suoi fans sui social network. Questa volta, però, la Giovanardi ha sorpreso proprio tutti presentandosi con un post disarmante.

Susanna Giovanardi, bacio infuocato sulla neve: si scioglie proprio tutto

Susanna Giovanardi bacio
Susanna Giovanardi, che bacio (Foto IG

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, scollatura senza precedenti: tutto in mostra, zoom immancabile FOTO

Susanna ed il suo partner Andrea formano insieme una coppia super affiatata: tra i due c’è un grandissimo legame, con il fidanzato che commenta spesso e volentieri anche i contenuti in cui la modella si presenta sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, tutto aperto nel punto più bollente: l’inquadratura dall’alto è vietata FOTO

Il suo fisico fenomenale conquista inevitabilmente  e ripetutamente il primissimo piano. Nel post odierno, la tennista sta baciando con passione proprio la sua dolce metà.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le mie fotografie preferite con la mia persona preferita“, ha scritto in didascalia mandando al manicomio praticamente tutto. I due, stanno a quanto si legge nella descrizione dei contenuti, sono pronti per vivere una fantastica vacanza a Cortina D’Ampezzo. Il bacio rovente rischia di far sciogliere anche la neve: si percepisce l’intensità del loro amore anche a km di distanza..