Elisa Isoardi tira fuori il décolleté, outfit bollente per l’allenamento: FOTO da capogiro

Elisa Isoardi senza freni su Instagram: la conduttrice ha condiviso una nuova immagine da urlo sul suo profilo in cui ha il décolleté di fuori.

Elisa Isoardi ripresa dall'alto
Elisa Isoardi (Fotografia IG)

Elisa Isoardi è uno dei volti più amati della nostra televisione: la conduttrice ha lavorato per diversi anni in RAI. Nell’ultimo periodo la nativa di Cuneo è stata assente dalla tv: i fans invocano però il suo nome.

La Isoardi ha preso parte a diversi programmi televisivi, partecipando anche a reality come ‘L’isola dei Famosi’ e ‘Ballando con le Stelle’: in entrambi i casi, la piemontese ha fatto benissimo ma ha alzato bandiera bianca per due pesanti infortuni. Sui social network la bella Elisa mette continuamente in mostra la sua bellezza con scatti meravigliosi: l’ultima foto piazzata sui social ha lasciato a bocca aperta i numerosissimi ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisa Isoardi tira fuori il décolleté, outfit bollente per l’allenamento: pazzesca

Elisa Isoardi ripresa dall'alto
Elisa Isoardi dall’alto (FOTO IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, tutto aperto nel punto più bollente: l’inquadratura dall’alto è vietata FOTO

Elisa strepitosa su Instagram: la conduttrice ha condiviso uno scatto diventato virale in tempi record. La conduttrice sfodera un outfit infuocato: è tutto pronto per il suo grandissimo allenamento. Sullo sfondo si intravede infatti un tapis roulant: la conduttrice continua a lavorare sul suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, scollatura senza precedenti: tutto in mostra, zoom immancabile FOTO

La piemontese indossa una canotta che copre poco e niente: lo spettacolo è devastante. Il suo décolleté fuoriesce con estrema pericolosità,  spiazzando facilmente gli utenti. L’immagine ha scatenato il delirio: una balconata così piazzata in primissimo piano non può di certo passare inosservata. Bella e seducente,  la 40enne ha conquistato nuovamente le attenzioni con grande facilità.