Ferrari, l’ultima novità è impressionante: tifosi al settimo cielo

Ferrari, l’ultima novità è impressionante: i tifosi sono decisamente contenti, ecco perché. 

Ferrari macchina
Ferrari macchina (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultimo giorno di test è stato positivo per la Ferrari e per Charles Leclerc, prossimo al debutto ufficiale con la sua Ferrari SF-23. Dopo i primi giorni di sperimentazione, la Ferrari ha iniziato a lavorare con le modifiche previste: tra queste una nuova specifica di ala, non valutata appieno a causa di un difetto al flap mobile che si apriva in modo anomalo, così da consentire un rapido intervento per risolvere il problema.

Ferrari, l’ultima novità fa felice i tifosi

Ferrari team
Ferrari team (screen Instagram)

Questa accorgimento garantirebbe una migliore efficienza già riscontrata negli altri team. Dunque, anche la Ferrari vuole utilizzarla per migliorare sensibilmente le prestazioni, garantendosi una minor resistenza nell’avanzamento. Dai primi test, i risultati sarebbero comunque molto incoraggianti e la vettura sembra decisamente performante per l’obiettivo richiesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  –>  Formula 1, Test Bahrain: grave problema per la Ferrari, tifosi sotto shock

I tifosi sono ansia e non vedono l’ora che si aprano le danze nel GP di Bahrein, dove la rossa farà il suo esordio assoluto nella lotta al titolo 2023.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.