Ludovica Pagani assurda, via la maglietta: il reggiseno non le contiene, inquadrature pericolose – FOTO

Fuori tutto a Marrakech per la stupenda Ludovica Pagani, la prima vacanza della ragazza è già da non dimenticare, l’estate è arrivata in anticipo!

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Seguitissimo ormai da milioni di fans accesissimi la bellissima Ludovica Pagani che ha portato per prima un pò di calore in Italia grazie agli scatti bollenti arrivati direttamente da Marrakech. Tante foto in cui si può apprezzare il fisico senza eguali della giornalista, soprattutto per quel che riguarda il Lato A che non poteva essere esposto meglio di così. Un vero raggio di sole che come al solito ha fatto entusiasmare anche i fan più esigenti, e l’impressione è che la vacanza ha ancora molto altro da regalare.

Ludovica Pagani una vera bomba Marrakech, “Ad ogni stagione sembrano gonfiarsi di più!” Fans in delirio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano: Tu sei di un altro pianeta; FOTO

Per chi avesse già voglia di estate non è ancora il caso di affacciarsi alla finestra ma basterà andare sul profilo di Ludovica Pagani per assaggiarne un’anticipazione. In quel di Mareakech l’influencer, modella e giornalista, sta infatti regalando la sua versione migliore, una vera statua che è impossibile da non notare.

Nella cornice marocchina la bella bergamasca amante dei viaggi e delle avventure ha infatti già messo in mostra un fisico super pronto alla prova costume. Lo scatto in reggiseno ha colpito nel segno, molto di più degli scatti suggestivi riguardo le bellezze della città.

Potrebbe interessarti anche>>>> Sei veramente di marmo; Raffaella Fico, outfit super esplosivo: si gira e mostra il fondoschiena, unica ; FOTO

D’altronde è impossibile staccare gli occhi da Ludovica Pagani quando decide di mostrare il meglio del suo repertorio come in questa occasione, tutto il resto passa in secondo piano, ma i suoi fan non sembrano davvero averne ancora abbastanza. Sotto il post non solo la pioggia di like e commenti di gradimento, anche le richieste del bis sono già arrivate copiose, per quello tuttavia siamo sicuri che basterà attendere ancora un po’ e, soprattutto in questa settimana, le emozioni seguendo la ragazza non mancheranno affatto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.