“Sei veramente di marmo” Raffaella Fico, outfit super esplosivo: si gira e mostra il fondoschiena, unica – FOTO

Ricordo bollente appena pubblicato, Raffaella Fico non concede nulla di nuovo, lo scatto tuttavia è di quelli che vale la pena rivedere!

Raffaella Fico
Raffaella Fico (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Icona di bellezza e stile unico, parliamo dell’ex gieffina Raffaella Fico che fin dal suo esordio nella casa di cinecittà ha lasciato tutti senza parole e continua a farlo ogni giorno. Questa volta è l’outfit esplosivo di ben due stagioni fa ad aver colpito i fans, riproposto in una storia che ha evidenziato ancora come il tempo sembra essersi fermato per quel che riguarda la partenopea.

Raffaella Fico senza limiti, infiamma i fans con il ricordo del 2021 “Siamo in attesa della nuova collezione!”

Raffaella Fico
Raffaella Fico (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Non hai mai avuto bisogno di spogliarti; Juliana Moreira incanta così ; FOTO

La foto ha scatenato i fans di Raffaella Fico, che tuttavia avrebbero preferito godere di uno scatto più recente, ultimamente, infatti, la ragazza sembra essere poco avvezza a mostrare la sua attuale prestanza fisica, anche se in sporadiche occasioni abbiamo potuto notare come nulla sia cambiato, soprattutto dalle storie in palestra, che stia quindi preparando il colpo finale?

Siamo sicuri che l’ex gieffina è infatti in perfetta forma e pronta a stupire in vista della prossima stagione estiva, a quanto pare però non vuole dare grosse anticipazioni, in modo tale che la sorpresa possa essere ancora più apprezzata. Per ora è comunque gradito il ricordo mostrato, soprattutto perché il vestito indossato per l’occasione aveva evidenziato il meglio delle curve infinita a repertorio della partenopea.

Potrebbe interessarti anche>>>> Wanda Nara, il filo copre poco e niente: fondoschiena esposto, primo piano da sballo ; FOTO

Adesso però è sicuramente tempo di passare avanti, siamo tutti in attesa di scoprire l’andamento in questa nuova stagione, soprattutto nelle uscite in costume di Raffaella Fico che, come ogni anno, saranno le più apprezzate nel panorama italiano. Una garanzia come sempre, perché per sensualità e stile la ragazza sembra proprio non conoscere paragoni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.