“Non hai mai avuto bisogno di spogliarti” Juliana Moreira incanta così – FOTO

Juliana Moreira, ancora uno scatto sublime apparso sui social network: la meravigliosa conduttrice ha nuovamente scioccato i fans.

Juliana Moreira palestra
Juliana Moreira (Foto IG)

Juliana Moreira è una showgirl amatissima dai telespettatori. La nativa di Osasco esordì nella nostra televisione prendendo parte al programma ‘Cultura moderna’. La grande popolarità arrivò nel 2007, quando iniziò a condurre ‘Paperissima Sprint ‘.

La brasiliana ha guidato lo show di papere fino al 2018. La Moreira è sentimentalmente legata all’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Edoardo Stoppa. Juliana è apprezzatissimo anche dagli utenti del web: nonostante la mancanza di outfit volgari ed esplosivi,  il suo meraviglioso corpo conquista sempre la scena. Qualche istante fa, la 40enne ha lasciato tutti senza parole con una fotografia da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Juliana Moreira incanta così: lato A impressionante

Juliana Moreira palestra
Juliana Moreira (Fonte foto IG)

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Juliana straordinaria su Instagram: la splendida conduttrice ha messo nuovamente in mostra le sue forme esplosive. Il suo fisico conquista inevitabilmente la scena: anche se l’outfit non è volgare, le sue curve sono decisamente esplosive. Con il suo magnifico sorriso, la nativa di San Paolo illumina il mondo del web.  Tutti pazzi per la Moreira: “Non hai mai avuto bisogno di spogliarti “, ha scritto un ammiratore esaltando le sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi tira fuori il décolleté, scollatura travolgente: follia su Instagram – FOTO

Juliana, in tutti questi anni, ha sempre conquistato gli ammiratori per la sua semplicità e la sua bellezza illimitata. Aprendo un profilo sui social, la brasiliana ha creato un filo conduttore con i suoi fans e con frequenza svela dettagli importanti della sua vita privata.