Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Claudia Ruggeri ha oltrepassato tutti i limiti su Instagram postando uno scatto memorabile in cui ha messo in mostra tutto il suo davanzale.

Claudia Ruggeri tutto fuori
Claudia Ruggeri (Foto IG)

Tra le conduttrici e showgirl più belle della nostra televisione è impossibile non citare Claudia Ruggeri. La nativa di Roma è il volto di ‘Avanti un altro’ ormai da diverse edizioni e forma con Laura Cremaschi una coppia super esplosivo.

La Ruggeri, anche sui social network,  è una star indiscussa e fa sognare sempre il web a suon di fotografie devastanti. La romana non delude mai i suoi followers e mette sempre in mostra le sue curve travolgenti. Qualche minuto fa, la bellissima Claudia ha scioccato tutti scoprendo il suo davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, la foto lascia tutti senza fiato: davanzale di fuori e non solo

Claudia Ruggeri tutto fuori
Claudia Ruggeri, tutto fuori (Foto iG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Claudia ha deciso di svelare ai social uno degli outfit più impressionanti scelto per una puntata di Avanti un altro. In verde, la showgirl fa sognare proprio tutti.  Le aderenze sono vietate ai minori e lasciano i fans senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fuoriesce il davanzale, mostruosa – FOTO

La scollatura,  in particolare, è un qualcosa di inebriante: il suo davanzale è praticamente tutto scoperto.