Laura Cremaschi tira fuori il décolleté, scollatura travolgente: follia su Instagram – FOTO

Laura Cremaschi da mozzafiato sul web: la showgirl ha pubblicato uno scatto meraviglioso in cui ha messo in mostra il suo davanzale.

Laura Cremaschi balcone infarto
Laura Cremaschi (FOTO IG)

‘Avanti un altro’ è sicuramente uno dei programmi più seguiti della nostra televisione. Il format proposto da Paolo Bonolis è vincente e tiene incollati ogni giorno milioni di telespettatori ogni giorno. La trasmissione è anche fucina di talenti e in questi anni ha lanciato le carriere di tantissime showgirl.

Sara Croce,  ad esempio, ha brillato tantissimo e solo nel 2023 ha lasciato il programma per ‘Maurizio Costanzo Show’. Tra le più apprezzate, è impossibile non citare la meravigliosa Laura Cremaschi. La nativa di Bergamo è una bomba seducente e fa impazzire gli italiani con la sua bellezza devastante e con il suo corpo mostruoso. La Cremaschina è super seguita anche sui social network. Gli scatti che condivide online sono semplicemente spaziali: poco fa,  ad esempio,  ha messo in mostra tutto il suo balcone.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi, scollatura travolgente: si vede proprio tutto

Laura Cremaschi balcone infarto
Laura Cremaschi, che balcone (FOTO IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Ancora un contenuto da mozzafiato della bellissima Laura che ha piazzato in rete uno scatto in cui sfodera una scollatura devastante. La Cremaschi ha tirato fuori tutto il suo davanzale: le sue curve fanno girare la testa ad ogni singolo seguace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fuoriesce il davanzale, mostruosa – FOTO

La bergamasca è una donna seducente ed attraente e pietrifica la platea con il suo sguardo sexy. Difficile resistere ad uno scatto così: l’immagine è diventata virale in tempi record. Un contenuto così non è adatto ai deboli di cuore: la visione accelera indubbiamente i battiti cardiaci.