Diletta Leotta mostruosa, vestitino cortissimo e calze a rete: visione indimenticabile – FOTO

Diletta Leotta strepitosa su Instagram: la conduttrice ha pubblicato uno scatto illegale in cui indossa un vestitino cortissimo e calze a rete. Che visione.

Diletta Leotta calze a rete
Diletta Leotta (Foto IG)

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia: la nativa di Catania è famosa non soltanto in ambito sportivo, ma è conosciuta praticamente da tutti gli italiani. La 31enne è una donna di rara bellezza e in tutti questi anni ha fatto sognare gli utenti del web condividendo immagini sensazionali su Instagram.

Il noto servizio di rete sociale ospita continuamente i suoi contenuti bollenti: ogni giorno la siciliana manda in tilt il web con fotografie roventi. Anche oggi, la Leotta ha alzato la temperatura sui social network pubblicando una fotografia paradisiaca. La conduttrice indossa un vestitino cortissimo e mette in mostra le sue chilometriche gambe.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, vestitino cortissimo e calze a rete: visione indimenticabile

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei veramente di marmo” Raffaella Fico, outfit super esplosivo: si gira e mostra il fondoschiena, unica – FOTO

Diletta sempre più esplosiva sui social network: la conduttrice pubblica via via scatti sempre più intriganti ed esagerati. La 31enne, poco fa, ha infiammato il web pubblicando un’immagine in cui indossa un vestitino cortissimo: l’outfit scelto dalla giornalista è alquanto particolare.

Potrebbe interessarti anche–>  Non hai mai avuto bisogno di spogliarti; Juliana Moreira incanta così ; FOTO

La Leotta ha scioccato tutti perché ha indossato anche calze a rete che mettono in risalto le sue gambe chilometriche. La visione offerta dalla siciliana è un qualcosa di inebriante: difficile non perdere la testa dinnanzi ad un contenuto così.

Pioggia di likes e di commenti per la nativa di Catania che continua a conquistare i social con grande facilità e naturalezza.