Caterina Balivo festeggia gli anni e la Champions: un lato B da favola – FOTO

Caterina Balivo, in occasione del suo compleanno, ha condiviso un post in cui ha raccontato anche scorci del suo passato: c’è inoltre una foto superlativa.

Caterina Balivo fondoschiena
Caterina Balivo (Foto da Instagram)

Caterina Balivo è una delle conduttrici più famose della nostra televisione.  Dopo una lunga carriera in RAI, la napoletana è passata sulle reti minori per guidare un game show in pre-serata. La 43enne è una donna bellissima e in questi anni ha raggiunto anche un seguito pazzesco sui social network.

Instagram ospita ogni giorno i suoi scatti impressionanti in cui mette in mostra le sue forme illegali. Quest’oggi la presentatrice ha pubblicato un post alquanto interessante in cui ha parlato della sua età.  La nativa di Napoli ha anche lasciato in allegato un’immagine meravigliosa in cui ha messo in mostra il suo fondoschiena panoramico.

Caterina Balivo festeggia, fotografia da capogiro: lato B da favola

Caterina Balivo fondoschiena
Caterina Balivo didietro (Foto da Instagram)

EGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Caterina,  poco fa, ha condiviso un post sui social network in cui ha ringraziato tutti per gli auguri. La conduttrice ha compiuto 40 anni e ha scritto un bel messaggio in didascalia. La napoletana ha in pratica spiegati che da quando ha compiuto 40 tende a non considerare troppo il parere delle persone (soprattutto critiche inutili su vestiti e su attività private).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi tira fuori il décolleté, scollatura travolgente: follia su Instagram – FOTO

Nel post in questione, ci sono poi diverse fotografie fantastiche. Una di queste è veramente sbalorditiva: la nativa di Napoli ha il fondoschiena completamente esposto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile resistere ad uno spettacolo simile: il web, per l’ennesima volta, può soltanto ringraziarla.