Questo nuovo SUV spaventa la concorrenza, ha tutto e costa la metà: che affare

Le grandi case automobilistiche tremano con l’uscita di questo nuovo modello di SUV che attrae già tante persone

Nuovo SUV auto prezzo
SUV MF ZS-(Sportnews.eu)

C’è sempre grande competizione per il pianeta delle vetture e delle automobili, per quanto riguarda le produzioni che hanno la necessità di conquistare i cittadini e gli amanti dei motori in generale.

Le grandi case automobilistiche sono sempre al lavoro per produrre nuove auto che riescano a soddisfare le esigenze di piloti e cittadini che cercano di acquistare i modelli migliori per adeguarsi alle città ed alle grandi metropoli.

Specialmente per quanto riguarda il mondo del lavoro e dei viaggi. Sta arrivando un modello di SUV della MG casa automobilistica britannica.

Il nuovo SUV MG ZS

Nuovo SUV auto prezzo
Nuovo modello in arrivo-(Sportnews.eu)

Un modello di auto SUV è considerato come uno dei migliori per comfort ed adattabilità sulle strade. Sono sempre in aumento le vendite di queste vetture nonostante i prezzi di alcune case automobilistiche siano leggermente in aumento.

Ma c’è la possibilità di pagare queste vetture anche a rate garantendo anche tranquillità e serenità. Ma attenzione anche ad auto che possono valere di meno ma che rendono come le migliori sul mercato.

Come un fulmine a ciel sereno arriva la novità del SUV MG ZS che sta sta ottenendo grandi successi nel mondo delle vendite automobilistiche.

Prezzo e convenienza

Il SUV MG ZS presenta ai cittadini un prezzo nettamente più basso ma allo stesso tempo garantisce una grande attendibilità. Sono stati effettuate delle notevoli modifiche per quanto riguarda i pneumatici, miglioramenti nei paraurti con grandi prese d’aria e nuovi cerchi in lega neri da 19″.

SUV compatto e sportivo, ma allo stesso tempo molto spazioso all’interno che soddisfa le richieste dei cittadini interessati ad acquistare un modello di questo tipo.

Il marchio MG insieme alla casa cinese SAIC hanno saputo creare questa conveniente auto ad un prezzo nettamente inferiore con qualità simili a quelle delle solite case automobilistiche.

Si parte infatti da un prezzo pari ai 17.540 euro per quanto riguarda la versione-base di questo nuovo SUV. Il modello più potente arriva ad un prezzo di 21.500 euro. Prezzi abbordabili se li andiamo a paragonare a quello delle aziende automobilistiche più celebri nel mondo.

Il nuovo modello SUV MG ZS inoltre, ha messo sul mercato due utili modelli a versione elettrica. I prezzi, per quanto riguarda quest’ambito variano a partire da una batteria da 51 kWh che costa circa 34.490 euro e un’altra da 72 kWh a partire da 39.290 euro.

C’è anche un grande vantaggio per chi avesse intenzione di acquistare questo modello di SUV: c’è la disponibilità di sfruttare un incentivo statale con utili sconti a partire da 6.000 fino a 13.750 euro, dipende quale veicolo si vuol acquistare.

Si tratta di un modello SUV completo, con ottime dimensioni: la lunghezza del veicolo è di 432 cm, la larghezza di 181 cm, l’altezza di 165 cm e il passo di 258 cm. La capienza minima del bagagliaio è di 448 litri.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.