Juve, Giuntoli parla del futuro di Allegri: le dichiarazioni del dirigente bianconero

Poco prima di Cagliari-Juventus, il Football Director bianconero ha parlato del futuro dell’allenatore Massimiliano Allegri.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli, il dirigente della Juventus parla del futuro di Massimiliano Allegri (Sportnews.eu)

Ancora un passo falso della Juventus. Ieri sera la squadra di Massimiliano Allegri ha pareggiato 2-2 in trasferta contro il Cagliari, nell’anticipo della 33esima giornata di Serie A. I bianconeri, sotto di due reti, entrambe arrivate dal dischetto, sono riusciti a rimontare grazie ad un gol di Vlahovic ed un’autorete nel finale di Dossena.

La Vecchia Signora rimane al terzo posto, ma le squadre dietro in classifica potrebbero ulteriormente accorciare le distanze complicando la corsa alla prossima Champions League. Prima della sfida contro i sardi, sono arrivate delle dichiarazioni del direttore tecnico Cristiano Giuntoli che ha parlato del futuro di mister Allegri.

Juventus, Giuntoli su Allegri: “Contenti del mister, programmeremo il futuro insieme

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, le dichiarazioni di Giuntoli (Sportnews.eu)

Cristiano Giuntoli ha “confermato”, mister Massimiliano Allegri anche per la prossima stagione. Il direttore tecnico della Juventus, poco prima del calcio d’inizio della sfida contro il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul futuro dell’allenatore.

Giuntosi, come riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, ha ammesso che la società sarebbe soddisfatta del rendimento sino ad ora della squadra, ma l’obiettivo è quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League il prima possibile. Questo sarebbe stato quanto concordato dalla dirigenza e dall’allenatore prima dell’inizio della stagione che ora volge al termine.

Il dirigente ha poi aggiunto che la Juventus, dunque, è anche contenta del lavoro di mister Allegri e, a fine anno, la società programmerà il futuro con l’attuale tecnico che, al momento, ha ancora un anno di contratto con la Juventus. “Programmeremo tutto – ha aggiunto Giunto – vedendo anche quale sarà la competizione e il budget”.

Allegri ancora alla Juventus?

Le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero allontanano le voci, almeno per il momento, sul futuro di Massimiliano. Secondo recenti indiscrezioni, difatti, sembrava essere quasi certo un addio a fine stagione del tecnico che, sempre secondo alcuni rumors, si sarebbe proposto in queste settimane ad Ibrahimovic per un clamoroso ritorno al Milan. Ora bisognerà attendere gli sviluppi su cui potrebbe sicuramente incidere quest’ultima parte di campionato e l’eventuale qualificazione in Champions League della Juventus.

Impostazioni privacy