Melissa Satta, ultim’ora assurda: cosa è successo poco fa

Melissa Satta, poche ore dopo la presunta crisi arriva l’annuncio social: fans in subbuglio, è tutto vero. 

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta continua a far parlare di sé per la sua love story con Berrettini. Se nelle scorse sono arrivate delle notizie che sembravano propendere per una crisi tra i due, in giornata sono arrivate delle smentite abbastanza chiare con delle foto inequivocabili sui social: i due sono molto uniti e al momento tutto fa pensare che la relazione sta andando a gonfie vele.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Palmas da capogiro, vestitino troppo corto: si intravede ogni cosa FOTO

Melissa Satta, l’annuncio social in queste ore!

Melissa Satta (screen Instagram)
Melissa Satta (screen Instagram)

Dunque, non ci sarebbe nessuna crisi tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, parola di ‘Chi’, che svela come la showgirl sia andata a Montecarlo per trovare il suo amato, che tra un allenamento e l’altro ha potuto vederlo dal vivo tra sport e shopping. Nelle immagini circolate sulla rivista, si vedono i due mentre si scambiano effusioni in pubblico allontanando le malelingue sulla presunta crisi.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Rossi, il vestitino audace infiamma il web: che visuale, un sogno ad occhi aperti FOTO

I due si sarebbero conosciuti a Milano prima di Natale, trascorrendo tra l’altro una vacanza in montagna. Anche se a ‘Verissimo’ non parlato molto del loro rapporto, nato dopo qualche mese dalla separazione con Mattia Rivetti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.