Giorgia Rossi, il vestitino audace infiamma il web: che visuale, un sogno ad occhi aperti – FOTO

Giorgia Rossi non delude mai gli ammiratori su Instagram: la bellissima conduttrice ha pubblicato un nuovo scatto da sballo sul web.

Giorgia Rossi vestitino
Giorgia Rossi (Foto IG)

Tra le conduttrici più brave della nostra televisione è impossibile non citare Giorgia Rossi. La romana, dopo una lunga gavetta, ha iniziato a lavorare per le principali emittenti televisive e al momento è uno dei volti più conosciuti di Dazn.

La nativa di Roma lavora magistralmente per la piattaforma di streaming online e, oltre a presentare le partite del nostro campionato, guida gli speciali legati alle coppe europee.  Giorgia è anche una donna super bella e spiazza ripetutamente i suoi followers su Instagram con contenuti a dir poco stupefacenti. L’ultima fotografia piazzata tra le sue stories ha scioccato praticamente tutti: si vede decisamente qualcosina di troppo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, vestitino audace: si vede praticamente tutto

Giorgia Rossi vestitino
Giorgia Rossi, che vestitino (Foto IG)

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Giorgia, poco fa, ha incendiato nuovamente Instagram pubblicando tra le sue stories IG una fotografia sensazionale. La nota giornalista indossa un vestitino che copre quasi niente: anche gli angoli più nascosti del suo corpo sono quasi completamente in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

La scollatura è accecante ma anche le sue gambe fuoriescono con grande pericolosità. Utenti in vvisibilio: scatti come questi rendono Instagram un posto favoloso. Giorgia,  dal canto suo, non delude mai gli ammiratori: le sue fotografie sono sempre travolgenti. Con un fisico così in mostra e una bellezza da incorniciare, le sue immagini possono tranquillamente essere paragonate ad opere d’arte.