Giorgia Palmas da capogiro, vestitino troppo corto: si intravede ogni cosa – FOTO

Gonna esageratamente corta e visuale panoramica, lo scatto sul tavolino ha lasciato i fans senza parole, questa volta Giorgia Palmas ha davvero esagerato!

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto da Instagram @giopalmas82)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua a far tremare l’ambiente ad ogni uscita la stupenda Giorgia Palmas che, in questa occasione, ha deciso di lasciare tutti senza parole con uno scatto in bianco e nero ma estremamente audace postato sul suo profilo Instagram. Impossibile porgere qualche critica, una bellezza come la sua sembra essere immutata nel tempo e dopo anni dal suo esordio è ancora impossibile non restarne affascinati, ma come fai?

Giorgia Palmas tira fuori il meglio, “Mamma mia che gambe infinite!” Delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Potrebbe interessarti anche>>>> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile ; FOTO

Basta davvero poco a Giorgia Palmas per far alzare le temperature, uno scatto in bianco e nero ed il gioco è fatto, soprattutto quando decide di mettere in primo piano una delle armi più efficaci a sua disposizione.

Manifesto unico di bellezza mediterranea che ormai da anni resta sulla cresta dell’onda, la sarda, ex velina e moglie del nuotatore Filippo Magnini, anche se in molti non ci crederanno, è targata classe 1982′, 40 anni tondi tondi ma guardando l’ultimo scatto sembra dimostrarne almeno 20 di meno.

Potrebbe interessarti anche>>>> Shaila Gatta, posa estrema sul pavimento: fondoschiena da ogni angolazione, esagerata ; FOTO

Come sempre la natura per quel che riguarda le bellezze sarde sembra lavorare in maniera differente e Giorgia Palmas ne è l’ennesima dimostrazione noi non possiamo che fargli i nostri più sentiti complimenti e sperare che lo show continui così come sempre è stato in questi anni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.