Wanda Nara shock: ammissione in diretta tv, la confessione dello scandalo

Wanda Nara shock: ammissione in diretta tv, la moglie di Icardi fa parlare di sé con dichiarazioni davvero incredibili. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua a far discutere in virtù delle rivelazioni che andranno presto in onda. La moglie di Icardi, particolarmente chiacchierata per le sue relazioni extraconiugali (e non solo) è stata contattata da Belve per un’intervista a tutto tondo, una puntata da non perdere per gli amanti del gossip.

Condotto da Francesca Fagnani, la showgirl farà luce sul suo rapporto con il calciatore e su tutto ciò che si è detto sulla loro storia, fatta di gelosie, tradimenti e rivelazioni scottanti da non perdere. Dopo una breve parentesi in Italia, Wanda si trova attualmente in Brasile per festeggiare il carnevale…

Potrebbe interessarti anche>>>> Tanta roba; Jolanda De Rienzo, vestitino scosciato: gambe di fuori, followers in tilt ; FOTO

Wanda Nara shock: la confessione in diretta tv

Ma in un breve estratto dell’intervista emesso dall’account twitter ufficiale dell’Ufficio Stampa Rai su ‘Twitter’, ecco alcune rivelazioni scottanti rivelate in anteprima: “Icardi è mio marito e penso che saremo sposati per tutta la vita. Saremo sempre un famiglia. Stiamo insieme da quasi 10 anni, speriamo di stare insieme per sempre.”

Potrebbe interessarti anche>>>> Maddalena Corvaglia, tutto il repertorio in mostra: reggiseno che scoppia ; FOTO

“I messaggi di Keita? A volte faccio vedere a lui i messaggi che mi arrivano. La moglie di Keita mi ha definita “Wacca”? Rispondo dicendo che certe donne se la prendono con l’altra donna piuttosto che prendersela con il proprio marito…” 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.