Maddalena Corvaglia, tutto il repertorio in mostra: reggiseno che scoppia – FOTO

Maddalena Corvaglia ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia impressionante su Instagram: lato A devastante.

Maddalena Corvaglia bollente repertorio
Maddalena Corvaglia (Fotografia da Instagram)

Maddalena Corvaglia è una conduttrice televisiva di grandissimo livello. La nativa di Galatina, dopo aver preso parte al concorso di ‘Miss Italia’, decise di partecipare al contest Veline. Nel 1999 fu quindi scelta per ‘Striscia la Notizia’ e ha affiancato per 4 anni la ‘mora’ Elisabetta Canalis. Le due hanno indubbiamente formato una delle coppie più amate della storia del programma.

La Corvaglia, negli ultimi anni, ha condotto ‘Paperissima Sprint’ con Vittorio Brumotti e ‘Battiti Live’. Maddalena ha un grandissimo seguito sui social network: il suo account vanta infatti 1,1 milioni di followers. Ogni giorno, l’ex Velina sciocca i seguaci mettendo in rete contenuti impressionanti. L’ultima fotografia apparsa sul web ha scioccato tutti: si vede praticamente ogni singolo dettaglio del suo corpo sublime.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maddalena Corvaglia, bollente repertorio in mostra: lato A esplosivo

Maddalena Corvaglia bollente repertorio
Maddalena Corvaglia, che lato A (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fuoriesce il davanzale, mostruosa – FOTO

Maddalena ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando uno scatto mostruoso sui social network. La storica velina di ‘Striscia’ ha messo in mostra tutto il suo corpo super allenato spiazzando di fatto ogni singolo ammiratore. L’addome della Corvaglia è un qualcosa di indescrivibile, proprio come il suo davanzale prorompente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Con un fisico così, è quasi impossibile passare in secondo piano. La conduttrice ha inoltre offerto consigli importanti a tutti i suoi seguaci. “Uno dei dieci Sport che fanno più dimagrire: saltare la corda. Saltare la corda ad un ritmo medio per 10 15 minuti fa bruciare fino a 300 kcal“, ha svelato in didascalia. Boom di likes e di commenti per la bellissima Maddalena: uno scatto così manda in subbuglio IG con una facilità imbarazzante.