“Tanta roba” Jolanda De Rienzo, vestitino scosciato: gambe di fuori, followers in tilt – FOTO

Jolanda De Rienzo ha condiviso l’ennesima fotografia da cardiopalma sul suo profilo di Instagram: vestitino scosciato, che gambe!

Jolanda De Rienzo scosciata
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più brave d’Italia. La napoletana lavora per Sportitalia e per alcuni programmi in cui tratta proprio le tematiche legate alla squadra azzurra. Anche sui social network, Jole è super attiva e pubblica post in cui parla di calcio, calciomercato e partite.

La De Rienzo è anche una donna super bella e vanta un corpo assurdo. Gli scatti che pubblica in rete sono a dir poco sensazionali: spesso e volentieri, la conduttrice mette in mostra anche i lati più bollenti del suo fisico pauroso. La De Rienzo, anche oggi, ha bloccato la rete con una fotografia da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, vestitino scosciato: gambe chilometriche in bella mostra

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen Instagram)

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, il perizoma è un filo: natiche al vento, spettacolo – FOTO

Jolanda, ogni singolo giorno, pubblica in rete fotografie fantastiche in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico da urlo. Anche oggi, la conduttrice ha deliziato la sua platea piazzando online un’immagine favolosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Lo scatto in questione è diventato virale in tempi record: gli utenti aspettano sempre con trepidazione nuovi contenuti. La foto odierna è un qualcosa di inebriante: difficile trovare di meglio in rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jole sta conducendo un nuovo programma sulla Rai e per l’occasione ha deciso di indossare un fantastico vestitino di colore sgargiante. Il mini dress è però estremamente scosciato e le sue gambe favolose sono quindi in bella vista. “Ti sembra Normale che… CI SIANO LORO A GIOCARE CON NOI”, ha scritto in didascalia rivelando poi in un’altra foto due famosi youtuber.